RESI E CAMBI

Overcome intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 4 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

CONDIZIONI DI RESO E CAMBIO

Per inviare a Overcome  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Overcome sono consegnati al Cliente con un cartellino, il capo va eventualmente provato senza toglierlo e senza manometterlo. Non saranno in nessun caso accettati resi con cartellino tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve contattare il servizio clienti.

4.2 LA PROCEDURA DI RESO


Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Overcome che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Overcome si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario.
Nel caso di pagamento in contrassegno contattare il servizio cliente per stabilire con quale modalità effettuare rimborso.